Ogni bambino deve essere accompagnato da un solo genitore o adulto delegato con mascherina mantenendo un distanziamento ed evitando assembramenti. Ogni sezione avrà un punto di ingresso/uscita dedicato. All’entrata i bambini devono essere consegnati personalmente all’insegnante. Solo in caso di visita medica, documentata da certificato e precedentemente comunicato in segreteria, è possibile l’entrata entro le ore 10.00 e il bambino sarà accompagnato in sezione dal personale.
Uscita:
Dalle ore 12:45 alle ore 13:00
Previa comunicazione all’insegnante di sezione alla mattina.
Dalle ore 15:30 alle ore 16:00
Ogni bambino deve essere ritirato da un solo genitore o adulto delegato maggiorenne (compilare modulo di delega) con mascherina, mantenendo un distanziamento evitando assembramenti. Non sono ammessi assolutamente ritardi nel ritiro del proprio figlio/a in quanto oltre l’orario scolastico la scuola non è in grado di garantire la sicurezza del bambino e dell’insegnante. Eventuali ritardi verranno immediatamente segnalati al comitato di gestione che prenderà provvedimenti di carattere disciplinare e/o economico.
Fondazione Centro Parrocchiale per l'Infanzia "Santa Famiglia" | Via Guido Ghedini, 1 | 37024 Negrar di Valpolicella VERONA | P.IVA 03499930232